Farris Emulatore v8 for v18

Status
Not open for further replies.

farrorge

New Member
Feb 27, 2013
12
0
Attenzione!!


Mettete mi piace alla pagina ufficiale:

Ora possiamo iniziare con questa fantastica release di farris emulatore v8 con tantissime novità.

Molti di voi si lamentano per le mie vecchie versioni che erano piene di bug e non si poteva giocare.
Altri di voi si lamentavano perché i miei emulatori erano troppo complicati da utilizzare.
Invece 4 cani si lamentava e diceva :censurato: che le mie versioni erano copiate e io non sapevo fare nulla :bye: ma il bello e che neanche loro ci credevano visto che prima mi chiedevano su skype di lavorare con me e poi dopo che li si rifiuta si arrabbiano (ma questo e normale visto che siamo in italia)

Questa versione non e stata fatta in mysql visto che molti di voi si lamentavano perché non la si sapeva usare.

Iniziamo con i vari fix che vi faranno rimanere a bocca aperta


Animali: In italiano cioè ora non fanno più woof o frasi incomprensibili ma parleranno in italiano :shock:
Comandi Animali: Inseriti cioè ora e possibile dare degli ordini agli animali :shock:
Domande Infobus: Da oggi sarà possibile creare domande per l'infobus dal server con un semplice comando che vi elencherò qui in basso (possibile per tutti i player) :shock:
Chiamata D'aiuto: Funzionante 100%
Comandi: I comandi da oggi saranno tutti in italiano :shock:
Scambio: Funzionate 100%
Trax: Funzionanti 100% da oggi si potrà ascoltare la musica in hotel senza nessun crash
BlocchiHotel: Creato per gli utenti che dicevano "gli altri non riescono a registrarsi" da oggi con dei semplici comandi si potranno togliere dei blocchi al server. asd
Comando Personaggio: Da oggi si potranno vedere tutte le informazioni del proprio personaggio xD
Comando Hotel: Da oggi si potranno vedere le impostazioni dell'hotel con un semplice comando xD
Comando :farris Vi lascio con il dubbio :D
Tuffi: Funzionanti 100% e senza un minimo bug
Gruppi: Funzionanti 100%
BattleBall: :ahah: questo e per chi diceva che non si poteva inserire
e tanto altro che non ho voglia di elencarvi che altrimenti potrei rimanere giorni a scrivere.

Ma ragazzi farris fa copia e incolla :ahah:


Ecco a voi le novità grafiche Farris Emulatore v8​

[NEW] Nuova Grafica Emulatore
[NEW] Nuova Grafica Catalogo
[NEW] Nuovi Movimenti Animali
[NEW] Nuovi Comandi Inseriti
[NEW] Rimosso il comando distruzione server :confused:

e tante altre novità che non sto qui ad elencarvi.

Cosa e stato rimosso?? Niente!

Comandi: :aiutobus :dettagli :farris :petcomandi :diritti :merito :info :eek:ffline :bloccohotel :comandi e tanti altri che potete trovare nelle guide all'interno del download.


Screen Farris Emulatore v8 per v18​

Launcher

Wdbt7Db.jpg


Nuovo catalogo, se si modifica la scritta della cartella del catalogo non funzionerà

n2DBvyb.jpg


Lingua In Italiano se si modifica la scritta della cartella della lingua non funzionerà

cJCGrep.jpg


Grafica Emulatore

VkQyqs9.jpg

WdOLccV.jpg

KU9QmGI.jpg

Fqqh2MS.jpg

LloENgp.jpg

GpM6tK4.jpg

aKdJfhL.jpg

reQqulJ.jpg


Animali In Italiano

vcjFadw.jpg


Nuovo Catalogo

La19iWh.jpg


Tuffi Funzionanti

QTVV3qR.jpg


Domande Infobus

WXVyyW9.jpg


Chiamata d'aiuto funzionante

OhfIiEp.jpg


Informazioni Hotel

TiWattx.jpg


Impostazioni Utente

R2nS3Jz.jpg


Scambio

cddGq0h.png

0kGzItD.png


Il Cerca stanza funzionante

1EL2JNr.png


Stanze preferite funzionanti

BQkLrzv.jpg


Per far funzionare i giochi dovrete aspettare 1 mesetto all'uscita dei miei dcr 100% funzionanti e sopratutto 100% in italiano con battle ball,dama,scacchi,snowstorm,battaglia navale.


Le guide sono dentro il download e sono in italiano,spagnolo,francese,inglese,tedesco.



Download:

Scansione:


Bye Bye Hater :cry:
 
Status
Not open for further replies.

Users who are viewing this thread

Top